top of page

Chi è il Blind Chef Anthony Andaloro?

​

​

​

Anthony ANDALORO da laureato maestro decoratore, ha tramutato la sua passione visiva per l’arte e colori in un esplosione sensoriale di gusto che restituisce il colore come in un’immagine riflessa allo specchio dell’anima attraverso i sensi.
Con i suoi eventi sensoriali offre la possibilità ai vedenti di comprendere in un breve lasso di tempo come poter assaporare i suoi piatti intensamente, godendo del gusto; permettendo così in questa occasione fugace di tuffarsi dentro un mondo di emozioni usufruendo solamente dei quattro sensi.

Amante della vita e messinese appassionato si dedica agli altri trasmettendo positività e speranza ma soprattutto dona la sua arte a chi, afflitto dalla malattia, attende in silenzio da dietro le tende chiuse, nel buio in attesa di un incoraggiamento, una folata di aria fresca… perché no, un po’ di luce.

Uomo dalla mente eclettica, versatile. Dopo un cammino sofferto ha saputo rialzarsi e a fare della sua malattia non solo un punto di forza ma anche un punto di partenza diventando BLIND CHEF.

Unico BLIND CHEF in Europa e uomo reinventato, riflette con la sua dedizione agli altri e quindi con il volontariato il cambiamento che tutti vorremmo vedere nel mondo.

Se la vita per un vedente si fa “dipingere con i colori del cielo”, Anthony ha aggiunto nelle persone che sta aiutando con il suo splendido lavoro, anche “i colori dell’anima”.

By Roberta Frausin

Chi Sono

-
00:00
bottom of page